Nuovo blog!

E cosi venne anche qui il tempo dei saluti. Da oggi mi trasferisco su una nuova piattaforma, dato che su wordpress mi sono si trovato bene rispetto a dove ero prima, ma ci sono un pò troppe limitazioni per la versione non a pagamento, riguardo la formattazione del testo, i problemi d’incompatibilità quando si vuole aggiungere qualche banner esterno, e blogspot trovo sia una piattorma più a me congeniale, più facile da personalizzare. E quindi è venuto il momento di abbandonare questa casetta in cui sono stato bene, che mi ha fatto incontrare persone vecchie e nuove. Spero mi continuiate a seguire anche nel nuovo blog…VI ASPETTO!!! Potete trovare il nuovo blog cliccando QUI  A presto!!

7 risposte a “Nuovo blog!

  1. In bocca al lupo per il nuovo blog 🙂
    ora me lo vado a vedere :DD

  2. Visto visto!!
    I delfini LIVE…li vedo sempre pure d’estate a cagliari……quando c’è piatta ci sono i soliti 3 che girano..e se sai i posti ti pianti li e te li trovi in acqua….

    xò cn la tigre mi ha affascinato d + ehhe

  3. ahah! me lo guardo subito! ogni tanto ci vuole un po’ d’aria di nuovo!
    bravo!

  4. un’altra volta? ahahahaha …

  5. quindi hai già preparato i bagagli?:(
    ora passo a vedere 😉

  6. ecco perchè non passavi piu da me!!! ora passo sul tuo!!!! adesso che sono “tornata” hai cambiato “appartamento” tu 🙂

  7. orpo.
    si vede che son completamente risucchiata da biotronic.. è passato quasi un mese e io non m’ero manco accorta della tua dipartita 😯
    vengo a dare una sbirciatina di là… 😉
    (veloce che mi devo lasciare il tempo a un’altra partitina prima di interrompere la mia pausa ;))))

Rispondi

