Ho vinto al…

Una dei miei interessi, anche per gli studi che ho fatto, è l’analisi sociologica di chi usa i mezzi di comunicazione. Quindi ho partecipato con molto piacere al gioco del “FANTASHARE” indetto dall’ormai prestigioso sito http://www.tvblog.it

che invita a indovinare lo share d’ascolto dei programmi della serata. Beh oggi ho vinto! Qui ci sono le “celebrazioni”. mi era capitato anche qualche settimana fa, due volte. Purtroppo ho imparato a conoscere il gusto dell’italiano medio di fronte alla tv…e i risultati in certi casi me li aspetto ahimè. Come premio non si vince chissàche, un cofanetto della propria serie preferita, ma vuoi mettere la soddisfazione di aver indovinato che la maggior parte dell’Italiano avrebbe guardato la carrà ma che un buon 16% si sarebbe deliziata col filmone “The Departed” su italia1? Come a dire che non tutto è perduto e il pubblico riesce a scegliere con maturità, cosi come ha decretato il successo estremo del Commisario Montalbano, unica fiction che ha battuto i record questo autunno. E sò soddisfazioni, no? 🙂 😉  E che volete..c’è chi vince al superenalotto, chi al gratta  e vinci, e chi…al fantashare 😉

11 risposte a “Ho vinto al…

  1. …giorno!

  2. Allora auguri, brava! Calcola che io ho sky, e quindi mi vedo i programmi di Nationalgeographic, e in Tv guardo solo Zeling, le Iene, quando non fanno nulla leggo le riviste di grafica e prendo appunti.
    Cmq tutto bene grazie.
    Buon fine settimana.
    Baci simona

  3. Certo che si! Riuscire in qualsiasi cosa che ci interessa è una soddisfazione!:D

    Bravissimo, del resto non poteva che essere un asso dello share (anche se fanta), un amante della buona tv, un intenditore di telefilm come te a vincere!

    Mica avrai vinto il cofanetto di Lost? 😉

    Un bacio e buona serata (“buonanotte” nel mio caso :lol:)

  4. @burberry
    ciao! ora provo ad aggiornare l’orario 🙂

    @simona
    anche io ho sky, e faccio una certa “selezione” neiprogrammi, ultimamente ne guardo poca, preferisco navigare o leggere. sno contento che va meglio, non mi cambiare sesso però 🙂

    @elena
    grazie, sei carina come al solito 😉 intenditore della buona tv…eh eh ma guarda che io vedo pure l’isola dei famosi e la talpa, cosi per rilassarmi 🙂 non ho vinto ancora niente perchè non è la classifica finale…spero in un buon piazzamento, in quel caso hai già capito cosa richiederò 🙂
    un bacione di buonanotte…se stai già dormendo ti vengo in sogno eh eh

  5. complimeti… bravissimo!!!
    scusa.. ma mica poteva vincere un altro??? eheheh 😉

  6. FILA A DORMIREEEEEEEE!!! 😉

  7. Ciao, si sono sempre alla ricerca di un lavoro, sono una tosta e penso che ognuno di noi deve seguire i propri sogni e le proprie idee… Bacini simona

  8. Altro che soddisfazioni|

    ihih…mitico! come facevi ad avere dubbi geniaccio? un intenditore come te…!

    Un abbraccio e Buon weekend!

  9. Complimenti ^^
    Io non ho mai vinto nemmeno un gratta e vinci xD

Rispondi

