Durex

Come al solito ogni tanto segnalo uno spot che mi colpisce particolarmente, in quanto a volte certe pubblicità sono migliori dei programmi che interrompono. E’ questo il caso dello spot della Durex, su un gel stimolante per il piacere femminile. Premesso che il sottoscritto considera questi prodotti un rimedio per coppie stanche, dal momento che quando la passione esplode non c’è bisogno di aiutini vari 😉 la natura fa tutto per bene, questa pubblicità si fa apprezzare per l’ironia che trasmette, quasi un prendersi in giro sulla validità di ciò che vuole proporre. Inoltre fa sorridere…insomma non dà l’impressione di una pubblicità che vuol appiopparti per forza qualcosa, che tratta le persone come stupide…;-)

12 risposte a “Durex

  1. Ma più che uno stimolante per lei non era meglio un ritardante per lui? ……. mah!! 😉
    Ciao Igor e grazie per i tuoi assidui passaggi dalle mie parti e scusami se non sono altrettanto assiduo ma non è un gran periodo per me!!

  2. Mi associo a Vin… se proprio necessario, meglio un ritardante per lui! 😉

  3. mah.. a me quella pubblicità non piace molto.. Cmq.. Ho visto che stiamo leggendo il medesimo libro. Io sono alle prime pagine e l’ho trovato davvero interessante ed emozionante..

  4. mi associo a bridget 🙂
    saluti 😀

  5. eheh…in effetti fa sorridere…

  6. La colonna sonora secondo me è azzeccatissima 🙂 anche io faccio i vocalizzi ;P
    Besos, L.

  7. condivido la natura non ha bisono di aiutini,a me la prima volta che l’ho vista ha fatto ridere,nel complesso l’ho trovata una bella pubblicità a prescindere dal prodotto!

  8. @vin
    tu dici? beh in effetti in alcuni casi può servire 😉

    @princi
    😉

    @bridget

    in realtà l’ho finito da un pò, bellissimo. devo aggiornare il badge 😉

    @elis
    non ti piace? 😉 un saluto a te!

    @rosy
    🙂

    @livy
    e brava livy! sempre bello quando la donna “partecipa” 😉

    @stellavale, myricae
    contento vi sia piaciuta

  9. io la trovo meravigliosa, ironica e azzeccatissima 🙂

    e poi, scusa se dissento, ma io sono convinta che finchè una coppia è pronta a sperimentare cose nuove è tutt’altro che stanca :)))

    (Livy ho riso 10 minuti :))

  10. oddio, se il prodotto funziona, e non è una baggianata pubblicitaria, che ben vengano nuovi modi di sperimentare 😉

  11. Adoro questa pubblicità..è davvero simpatica e ben pensata pure la musica..

    ogni tanto c’è anche chi ha qualche guizzo geniale tra i pubblicitari;-)

    ps: sono tornata, questo computer ne ha patite di tutti i colori..

Rispondi

