Tempo Sospeso

Sul sito del Corriere della sera c’è una bellissima iniziativa per festeggiare il decennale del forum “Italians” del mitico Beppe Severgnini. Si tratta di scegliere un’ora della propria giornata e raccontarla in 2000 caratteri. Io, essendo arrivato tardi, ho trovato disponibile solo l’1 e le 2 di notte, e ho scelto l’una. Fa niente, perchè tutte le ora della giornata hanno da rivelare qualcosa. C’è comunque ancora tempo fino al 31 Ottobre, e dopo inizieranno le votazioni.

Il mio racconto s’intitola “TEMPO SOSPESO” lo trovate cliccando sotto; l’unico limite è che con 2000 caratteri non ho potuto scrivere come vorrei…buona lettura se vi va! 🙂

TEMPO SOSPESO

10 risposte a “Tempo Sospeso

  1. mmmm bella questa, un modo per sollecitare la mente ai momenti migliori
    non ho un’ora paricolare, penso che qualsiasi ora possa essere quella che di porta un sorriso 🙂

  2. wow, molto carina, questa idea..
    (e molto carino anche il tuo racconto… ;))

  3. Bravo Aigor, hai colto al volo il mio suggerimento…. quindi… sogni le more un po’ orientaleggianti eh? bravo bravo, concordo pienamente! 🙂 chissà perchè… baci, L.

  4. Bella iniziativa.. dovrei leggerla quando mi sveglio la mattina presto. P.s. a San Pietro sei sempre in tempo a venirci.
    A presto simona
    😉

  5. L’ho letto, bellissimo racconto. Ci sono momenti in cui ognuno di noi avrebbe bisogno di questo incoraggiamento.

  6. Davvero bellissimo il racconto:-))) Mi è piaciuto molto quello che hai detto alla donna…parole molto vere…ah se su facebook trovi una richiesta d’amicizia è la mia…spero di aver azzeccato…ho messo il tuo nome per intero per trovarti:-) Anzi no, ti ho mandato un messaggio veramente:-) Allora a presto…un abbraccio!!!

  7. Splendido racconto! C’era da aspettarselo da una mente creativa come la tua!
    Un bacio!

  8. MA CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!

    CORRO A LEGGERE GLI ALTRI POST…

    ps: ti piace donne assassine??? a me pochissimo.. deludente… come la giusy e il suo (o loro) novembre…

  9. @irish
    si in effetti ogni ora può portare un sorriso 😉

    @gin
    grazie! 🙂

    @livy
    eh si..diciamo che m’ispirano molto, chissà come mai 😉

    @simona
    si ci sono racconti per ogni ora, grazie..sono contento ti sia piaciuto 😉

    @laura
    grazie anche a te!

    @rosy
    ma cosi mi fai arrossire 😉

    @twister
    ciao! che bello ritrovarti! a dire il vero non ho ancora visto donne assassine…volevo dargli uno sguardo ma il cast non m’ispira molto..cosi come giusy e il suo novembre 😉

  10. L’iniziativa mi piace e poi sono pure una fan storica di Severgnini.
    Sono andata a leggere il tuo racconto ‘sospeso’… complimenti!

Rispondi

