Facebook-mania

E’incredibile ma nel giro di poche settimane è praticamente esplosa la facebook-mania, tutti quelli che conosco si sono iscritti in questo periodo! E cosi ho fatto anche io il grande passo..mi sono iscritto! per cui tutti quelli che passano di qui e volessero aggiungersi ai miei ancora pochissimi amici basta che me lo facciano sapere e io provvederò a farlo.

Diciamo che ti prende molto i primi giorni, vuoi per caricare qualche foto, vuoi per ampliare la rete di amicizie. Quello che però mi pare più interessante è la possibilità di iscriversi ( o addirittura creare) a GRUPPI di ogni tipo: io per esempio mi sono già iscritto a “NESSUNO TOCCHI SAVIANO”, “NON VORRESTI COLPIRE IL GATTINO VIRGOLA CON UNA MAZZA DA GOLF?” che conta 120.000 iscritti, ” PER LA COPERTURA STATALE DELLE SPESE DELLA NUTELLA” e infine “NOVECENTO-ALESSANDRO BARICCO”. 🙂

Insomma c’è ne è per tutti i gusti. Insomma sono contento di questa nuova avventura internettiana, si un motivo in più per non staccarsi dal pc…e per trascurare ulteriormente il mio blogghino 😦

Iscrivetevi anche voi…ne vale la pena!

9 risposte a “Facebook-mania

  1. è il bum del momento, se ne parla ovunque…
    non ci sono ancora io, non so….il tempo è sempre così poco…
    ma come si dice? mai dire mati….
    sicuro te lo dico quando deciderò di farlo
    un bacione e buon week end 😛

  2. eheh…come hai ben potuto vedere ci sono anche io! e mi sono iscritta a puro caso proprio perchè un’amica mi ha implorato…ihih! Però hai ragione…è molto carino!

  3. Facebook, strano boom del momento..
    In azienda si sono iscritti praticamente tutti e stanno cercando a tutti i modi di convincermi!! Ma credo che non lo farò mai, giusto così a mo’ di pecora nera del gruppo ^^

    No, la realtà è che sono iscritta a così tante comunità virtuali che non ho più tempo per prenderne in considerazione altre 😉

    un bacio Igor, spero tu abbia passato un buon weekend!

  4. Sì…io per capire le nuove tecnologie ci metto un pò…giusto il tempo che passino di moda!
    Un abbraccione Igor!!!!

  5. ciao.. ci sono anche io 🙂
    e anche io mi sono iscritta da pochissimo (su consiglio del dappe :)))

  6. @irish
    si è diventata una mania, è incredibile come le mode nascano cosi all’improvviso 😉

    @rosy
    eh eh..speriamo di aggiungerci prima o poi 😉

    @elena
    vuoi andare controcorrente eh? Beh se cambi idea…fammi sapere 🙂
    il w.e. scorso è andato uno schifo, speriamo nel prossimo 😉
    un bacio

    @allegra
    iscriviti anche tu, un abbraccio!

    @gingerina
    ma come faccio a scovarti? 😉

  7. Ci sono anch’io, con il nome “Stellina Patrizia Mazzuoli”, non so con che nome sei tu, quindi..s emi aggiungi mi fa piacere ^^

  8. Dimenticavo.. ganzi davvero i vari gruppetti, ma anche i quiz non scherzano ^^

  9. Insomma… anche tu stai cercando vie alternative! 😉
    Io non ho intenzione di iscrivermi a Facebook perché mi manca il tempo. Faccio fatica a stare dietro al blog e mi dispiace, perché mi sono affezionata a ‘voi’!
    E poi, senza nulla togliere a questo tipo di comunicazione (di cui mi sono servita e mi servo) e che ha grandissimi meriti, preferisco sentire la voce della persona con cui dialogo. Poi se posso guardarla anche negli occhi…
    Un caro abbraccio.
    princi

Rispondi

