Novembre

Ma Giusyna mia che mi combini? Dopo averci sconvolto tutta l’estate con “Non ti scordar mai di me” facendoci gridare alla Nuova Mina, a un nuovo talento della musica italiana te ne esci con questo nuovo singolo cosi stiracchiato? “Novembre” il nuovo singolo di Giusy Ferreri che anticipa l’uscita del suo album di inediti, almeno secondo la modesta opinione del sottoscritto, delude le attese che si erano create. Una canzoncina che al massimo puoi cantarla sotto la doccia, interpretata senza pathos, senza trasmettere emozione..tanto che, cantato cosi, ” A Novembre la città si spense in un istante” suona pure bene ma potrebbe essere anche Marzo o Agosto o qualunque altro mese 😉  Probabile sarà una canzone commerciale per promuovere l’album che speriamo dia qualcosa in più.

Annunci

2 risposte a “Novembre

  1. beh , i giovani autori o cantanti, hanno bisogno di canzoni pop per arrivare al grande pubblico . ti cito un solo esempio di artista che ha cominciato con canzonette ed è arrivato alla sua massima espressione solo dopo tanti anni , cambiando anche nome da Jovanotti a Lorenzo! (del resto, personalmente e tecnicamente: novembre è meglio cantato di non ti scordar mai di me)

  2. orecchiabile sicuramente…non è male, anche se mi sembra molto diversa da Nn ti scordar mai di me, e questo è un bene…vedremo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...