Miao

Chi ha un gatto certamente lo riconoscerà in questo divertentissimo video della serie “Simon’s Cat”…davvero spassoso, così..per iniziare in allegria la settimana 😉

8 risposte a “Miao

  1. Ahahaha..ommioddio è carinissimo, mi sembra di vedere la Phoebe la mattina alle 6..miagola, miagola, ma nessuno la considera, miagola miagola, niente, allora sale sul letto montandoti addosso e appoggia la zampina sulla guancia (senza graffiare) come a dire “svegliaaaaaa, ho fameeeeee”, ma la mazzata ancora non ce l’ha tirata (ma forse è qustione di poco)

    buon inizio settimana, oggi il risveglio è stato traumatico, non ho voglia di fare nulla, solo crogiolare sotto e coperte..uff, pausa pranzo finita, mi tocca lasciare il mio pc e tornare in ufficio..sob..

  2. Ci voleva proprio un pò di allegria!!!!!
    Buon inizio settimana!!

  3. ecco mi ci voleva proprio!grazie

  4. ahahah…per fortuna i miei sono abituati a mangiare a mezzogiorno e quindi la mattina si mettono l’anima in pace. Però poi quando scocca l’ora son guai se non ottengono quello che vogliono!
    eheh, molto simpatico il video!
    Buona settimana anche da parte mia!

  5. Ciao Aigor!
    Non ho un gatto ma la scenetta mi fa pensare tanto a Neve e Oliver, i micetti di una mia carissima amica… la cui casa (fighissima) è disseminata dei giochini dei gatti proprio come il pavimento del cartone…. lei mi dice che in questi pupazzi di pelliccia ci sono anime bisognose d’affetto, e che non chiedono in cambio nulla in più di sabbia pulita, cibo e (poche) attenzioni…. altro che gli uomini!! 🙂
    Baci, L.

  6. @ele

    tenera la phoebe! e ma mi sa che presto si organizzerà anche lei 🙂 Buona settimana, e coraggio per il lavoro…che l’estate arriva presto! No dai sto delirando…diciamo natale và 😉

    @allegra, myricae
    sono contento vi sia piaciuto

    @rosy
    ah sono abbastanza tranquilli allora…quello che avevo io anche la notte alle 3 veniva a svegliarmi!
    Buona settimana a te 😉

    @livy
    eh eh diciamo che i gatti sono più “facili” richiedono soprattutto cibo, mentre la cagnolina che ho io vuole continuamente essere pensata…proprio come una donna 😉

    @gin
    ciao! 🙂

Rispondi

