Premio weblog 2008

premio

premio

Che bello…un premio per questo blog! Allora sono stato premiato da Allegra con la seguente motivazione: “premio  Il mio amico Igor della “finestra di fronte”: è inutile, quando leggi un post e niente riesce a distrarti, stai leggendo il blog di Igor”

Troppo buona…ma grazie!! E come da regolamento premio altri blog

  • Bridget, perchè sono contento che è tornata con la sua dolce malinconia, e la sua semplicità
  • dany simpatica napoletana travestita da milanese 😉 con post sempre sfiziosi e che non annoiano mai.
  • Elena, come sempre molto belli i suoi post, dice sempre cose intelligenti in maniera elegante, a volte traspare anche dolcezza, insomma ha molte qualità sta ragazza 😉
  • Elis, scrive poco ultimamente ma resta sempre un blog pieno di delicatezza, soavità, simpatia…
  • gingerina: che dire, non è facile dare una definizione della qualità del suo blog…me la cavo con un’: “E’unica” 😉
  • mavi, perchè nei suoi post l’attualità viene sempre condita da ironia, intelligenza..non potrebbe essere diversamente dato che è una ragazza molto simpatica 😉
  • irish coffee, s’impara sempre qualcosa di nuovo su quel blog!
  • marilu, non si poteva negare un premio a questo blog, non stanca mai leggerlo, nonostante sia uno dei primi che ho letto da quando sono nella blogosfera 😉 soprattutto perchè è sempre se stessa, non usa mai filtri, o parole dette “tanto per”
  • scarlet, blog scoperto da poco però molto bello, piacevole da leggere…scritto in maniera carina e interessante, rendendo manifesti i pensieri di una simpatica ragazza;

E mi fermo qui altrimenti l’elenco non finisce più, fosse per me vi premierei tutti, anche chi passa e legge solo, senza commentare 😉

ps. ecco le regole del giochino…se volete premiare qualcuno anche voi.

Regolamento:
1- Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog
2- Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design
3- Esibisci il loro link ed il loro nome ed avvisali che hanno ricevuto il premio “Brillante WeBlog”
4- (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato o di chi viene premiato nel tuo blog

12 risposte a “Premio weblog 2008

  1. grazie mille igor..
    ..è sempre piacevole ricevere simili riconoscimenti.
    grazie davvero, di nuovo 🙂
    baciiii

  2. Grazie tesorone, tu mi stai riempiendo di premi dovrò sdebitarmi prima o poi….ti oggrirò una pizza 😀

  3. 😯 naturalmente volevo dire “offrirò”…è mattina presto portate pazienza!!!

  4. ha fatto benissimo allegra a premiarti,veramente bel blog.

    p.s non graffio sempre,per esempio oggi è giornata di grazia;-)!buona giornata e grazie di essere passato,a presto

  5. Complimenti per il premio! Fa sempre piacere ricevere questi messaggi di affetto da parte di coloro che ci leggono. Io sono molto assorbita dal mio lavoro. Tra l’altro sabato scorso mi hanno anche tamponata e sono dolorante e rallentata.
    Un caro abbraccio e a presto.
    princi

  6. Guarda, mi sa che mi associo al commento di Dany poco sopra! Tutte noi dobbiamo offrirti una pizzata!

    Ma grazie, che belle parole, sinceramente ne sono anche un pochinino commossa..spero che questa novità del blog solitario non mi porti a renderlo illeggibile e noiso per i visitatori che passano sempre! Grazie davvero.

    Davvero.

    Ele 😉

  7. ma così mi emoziono, cavolo il brillante mi regali??
    un brillante è per sempre…sarebbe diamante…ma questo è come se lo fosse 😛
    grazie millemilioni Igor, entrerà nel prossimo post con immenso piacere
    devo pensare a 7 blog…mica facile sai…son tutti belli i miei amici…
    prendo al volo e vò, preparo una cenetta leggera 🙂
    bacione

  8. caspita.. forse è il primo premio che ricevo.. ne sono lusingata.. mi sa che adesso tocca a me fare le mie nomination!.. appena mi organizzo ci faccio un post su questa cosa.. miii che bello che bello!!!

  9. U.U mi hai donato un bellissimo brillante come primo premio..sono veramente orgogliosa anche delle belle parole che descrivono i tuoi perchè!
    ho già postato tutto in preda a questa bellissima euforia eh.. beh 🙂 passa a vedere 😉

  10. Seeeeeria sta cosa 😀 ihihih che idea carina 😀

Rispondi

