Un topless da non trascurare

Poteva mancare una foto in topless in questa calda estate? Ebbene si..anche la Finestra di fronte si concede il suo topless..ma un topless non proprio “usuale”. Intanto beccatevi prima la notizia:

Da corriere.it

MILANO Keira Knightley dice ancora no a Photoshop: l’attrice britannica è fiera delle sue curve, anche se le sue misure non sono così abbondanti come quelle di molte colleghe di Hollywood. La 23enne, infatti, ha rifiutato – un po’ seccata – l’ipotesi degli studios di aumentarle il seno con un ritocco al computer per le locandine del suo nuovo film La duchessa, pellicola ispirata alla vita di Georgiana Cavendish, duchessa del Devonshire (nelle sale americane il prossimo 29 agosto).

Ora come sapete se avete letto qualche mio meme, Keira Knightley è la mia attrice preferita. E mi piace tutto di lei, si…compreso il suo seno. Naturalmente anche io amo le forme abbondanti in una donna, ma ci sono donne che riescono anche a sorprendere pur avendo forme non proprio “appetibili” per cosi dire. E’ il caso di questa attrice che ha si un seno piccolo ma proprio bello. Mi capitò per caso di vedere una sua foto al naturale tratta dal film “the hole”, e rimasi folgorato dalla visione di questo seno, piccolo ma fatto in modo tale (evito di scendere nei particolari 😉 ) da non far rimpiangere le forme di una manuela arcuri qualsiasi, anzi secondo la mia modesta opinione la sua prima di reggiseno supera molte quinte che non rendono giustizia al corpo femminile.

Nella foto vedete la locandina da “ritoccare” di “The duchess” e sotto Keira cosi com’è al naturale…

Keira fai benissimo a non usare Photoshop e soprattutto….non ricorrere mai alla chirurgia plastica! 🙂

26 risposte a “Un topless da non trascurare

  1. Keira for ever!! 🙂
    Nella seconda foto non avevo quasi notato il topless preso com’ero dal taglio di capelli!! 😛
    Buona giornata!!

  2. Bhe, Keira è una brava attrice e sicura di sè…ammiro il fatto che non abbia voluto ritocchi…è bella al naturale!!!! Vedremo il film come sarà!!!

  3. ho letto con vera ammirazione la notizia..Brava Keira!!!

  4. anche io adoro Keira..
    genuina, bellissima e fascino da vendere.
    ora che so la sua presa di posizione (di non farsi aumentare il volume del seno per la locandina) la amo, se possibile, anche di più 🙂

    ciau.

    (in un meme di qualche tempo fa, alla domanda: chi vorresti essere per un giorno? risposi proprio lei :))

  5. non è mai pensato che il bello di una donna dipendesse dall’aspetto fisico
    questa è molto bella, visto dalla parte di una donna, e sempre a parer mio la taglia di reggiseno non fa la persona
    certo anche l’occhio vuole la sua parte, e questo vale anche per gli uomini
    nella mia prima misura io ci stò bene comunque 😛 se poi non piacciono….pace 😛
    inizia l’ultima settimana lavorativa, poi finalmente si parte 😀
    un bacione e buona settimana a te

  6. @vin
    i capelli….altro bell’aspetto di keira 🙂

    @rachele
    già..speriamo anche in un bel film

    @mavi
    😉

    @graz
    non l’avevo notato 🙂

    @gin
    si davvero affascinante, hai detto giusto. non ricordo quel tuo meme…cmq quella risposta ti fa onore, anche perchè detto da una donna vale di piu..si sa che tra donne c’è sempre un po di invidia, competizione..un bacio! 😉

    @irish
    si l’importante è stare bene con se stesse, e una donna ha al suo arco mille strade per sedurre, affascinare…una taglia abbondante ha un impatto più immediato per cosi dire, ma alla lunga i conti si pareggiano….si fra poco si parte!

    @vale
    già 😉 un bacio

  7. Grazie x le tue parole Igor, ma la cagnolina nn era mia. Era di una coppia di amici perciò ci ero molto affezionata.
    grazie anche x la visita

  8. hai capito il mio concetto 😉
    alla lunga i conti si pareggiano, anzi forse si può dire che la vita ci mette davanti al saldo dei conti… 😛
    serata fresca ieri, giornata micidiale oggi
    ma passa pensando al bello del domani 😛
    ciao carissima, buona giornata

  9. io sono una donna, ma Keira come attrice mi piace proprio un sacco…la notai nel film “sognando backham” (nonostante fossi MOLTO distratta da DAVIDE!!)…e soprattutto sono a favore delle NOSTRE non-tette! 😉

  10. igor, torna sul link del mio commento qui sopra e leggi il commento che ho lasciato per te… 😀

  11. A me piacciono forme più tonde, ma a ciascuno sta bene il suo! 😉
    Un abbraccio

  12. sarà che sono piatta anche io… ma a me piace tantissimo lei!
    per il libro… dei due è meglio questo: http://instabilemotivamente.splinder.com/post/18003523/Un+posto+in+nessun+posto…+ov
    Besos!

  13. Bellissima Keira, un viso davvero stupendo ed espressivo..l’ho rivalutata molto come attrice!

    Un bacio, buone vacanze!!
    (si,si, lo so..son sparita.. O.o)

  14. @irish

    si giornatina calda anche oggi, la peggiore per me dall’inizio dell’estate 😉 tra l’altro ieri ho preso troppo sole!!

    @veka
    Benvenuta! sono contento ti piaccia…e se mi chiami “non-tette” quelle 😉

    @gin
    si si letto e commentato, sapevo che con quel tono c’era qualcosa che non andava 🙂

    @princi
    ma anche a me piacciono le forme tonde. 😉 questo post voleva sottolineare come un certo tipo di seno, anche se piccolo, può essere molto attraente 🙂 un abbraccio a te

    @curly
    in fondo nessuna è mai completamente piatta 😉
    leggo subito le tue recensioni!

    @elena
    come rivalutata? perchè prima nn ti piaceva? 🙂

    quanto tempo! ma dov’eri finita?! stavo per lasciarti un messaggio…cmq come dico sempre a chiunque “sparisce”…meno si sta davanti al pc meglio è, sai quanti libri in piu leggerei io se stessi di meno?!
    Buone vacanze a te..dove te ne vai di bello?
    baci

  15. Dove me ne vado “di bello”? In reltà Riccione, aihmè, parto il 16 per una sana dose di bella vita..povera me, non sono proprio il tipo da discopub tutte le sere..almeno avrò il mare!

    In realtà con le mie amiche dovevamo sbarcare a Napoli due giorni, per poi fare un giro tra le isolette (ischia su tutte) ma poi la cosa è saltata…

    Un bacio!!

    ps: siii, devo darmi da fare con i libri e, naturalmente, con i film!!Adesso sono in ferie e i miei sono partiti il 1 non tornano fino al 14, ho un sacco di tempo per far tutto!!

  16. Anche a me quest’attrice piace tanto…oltre che bella è davvero brava…un abbraccio Igor!

  17. @ele
    e cosi te ne vai in riviera romagnola 🙂 in effetti non ti ci vedo tanto bene..però l’importante è la compagnia, che ti diverti. addirittura agosto a napoli?! direi originale come scelta 😉 consolati..almeno ti sei evitata il grande affollamento (non solo di turisti ahimè) delle isolette in questo periodo 😉 meglio capri però..
    un bacio!

    @allegra, rosy

    ma piace proprio a tutte questa attrice?! non ho sentito un commento negativo…e se piace anche alle donne, allora è proprio ok 😉

  18. Ha delle tette favolose

  19. IN UNA FOTO LA VORREI VEDERE COMPLETAMENTE NUDA!

  20. NON PRENDETEMI PER SCEMO , MA MI è SEMBRATO CHE KEIRA è FIDANZATA CON ORLANDO BLOOM .

  21. CHI VUOLE VEDERE UN ALTRA FOTO DI KEIRA CON IL SENO SCOPERTO , SCRIVA KEIRA (CON IL COGNOME)NUDA E CERCATE L’MMAGGINE CON SCRITTO:KEIRA KNIGHTLEY NUDE TITS . JPG

  22. Un giorno vorrei vedere la va….. di keira , però senza peli. Sara bellissima.

Rispondi

