Abbracci

Anche se con un pò di ritardo, ringrazio la mia cara amica princi per avermi regalato un fortissimo e sentito abbraccio virtuale, che specie da una come lei è molto gradito.

A mia volta lo riassegno ad:

allegra per la sua innata capacità di scrittura, per la sua capacità di scrivere sempre cose interessanti, e la sua fortissima empatia verso chi le sta di fronte;

bridget, perchè sono troppo contento che è tornata

cristina, perchè il suo sorriso può cambiarmi la giornata, e mi fa piacere sentire quello che racconta di sè;

dany, perchè è la milanese più “napoletana” che conosca, e poi sembra essere una su cui si può sempre contare, fortunate le sue amiche..

maviserra,  perchè le sue riflessioni sono sempre accompagnate da una vena ironica, è molto simpatica;

occhidigiada, perchè è allegra, socievole, intelligente

Beh poco tempo fa ho ricevuto un altro premio simile, e sono contento di aver potuto a mia volta premiare ancora qualcuno, dato che come dico sempre chiunque abbia l’incoscienza di seguire questo blog 😉

Qui di seguito riporto le modalità di partecipazione, nel caso in cui qualcuno voglia unirsi a questi abbracci virtuali:

1. Se si viene premiati, scrivere un post col link al blog che ti ha premiato, e indicare i blog che si intende premiare;
2. Link a questo post, in modo che le persone possano facilmente trovare l’esatta origine del meme.

10 risposte a “Abbracci

  1. Igor!!!!!
    La prima cosa che ho fatto è controllare se era veramente casa tua, abbiamo cambiato look, complimenti!
    E poi grazie mille per il premio e soprattutto per le belle parole che mi hai dedicato!
    Un abbraccione

  2. Ma daiiiiiiiiii io mi commuovo ora grazie Igor sei un tesorone.

    😀

  3. Heyyyyyyyy……grazieeeeeeee…..sei gentilissimo. Ricambio il tuo abbraccio!!!!!kiss!

  4. :’-) E’ raro per me ricevere un premio .. Grazie Igor.. Davvero..

  5. Mi unisco anche io a questi abbracci! 🙂

  6. Carissimo “Aigor”, scusa per la latitanza… un bel premio, che meriti tutto!! Baci, L.

  7. @laura

    si ho messo il “vestito estivo” al blog 🙂
    premio per te meritatissimo…un bacio!

    @dany
    per cosi poco ti commuovi?! Mi fa piacere! un bacio

    @cristina
    grazie a te! baci

    @bridget
    è raro per te? Strano…io te ne darei tanti…mah 😉 sono contento tu abbia apprezzato

    @princi
    🙂

    @livy
    grazie anche a te! 😉

  8. Grazie Igor!!! Ho visto ora il post…grazie davvero!
    Lo metterò presto prestissimo…!

  9. grazie mille per avermi pensato e per le parole che mi hai riservato, davvero!!!!!!!! Mi fa piacere che trovi ciò che scrivo ironico, mi piace scherzare e adoro che gli altri si divertano anche a leggere! Un bacione

  10. @allegra
    figurati! a presto allora

    @mavi

    non c’è di che 😉 sono parole sentite…anche perchè questo traspare dal tuo blog! bacione a te 😉

Rispondi

