Fiesta

spagna

La Spagna sul tetto d’Europa. Ed è giusto così. Una nazionale che ha portato gol e spettacolo in questi campionati europei, superiore anche all’Olanda partita bene ma che si è persa per strada. Le grandi escono ancora una volta ridimensionate dall’Europeo com’era accaduto quattro anni fa con la vittoria della sorprendente Grecia. E’stato un Europeo discreto da ricordare appunto per lo spettacolo-Spagna, per una bella Russia, per i gol della Turchia all’ultimo minuto, per le dissennate cronache Rai…per Un’Italia finita e moribonda, quella Di Donadoni.

E ora può cominciare la Fiesta.   Adoro quella nazione…Olè Spagna!!! 🙂

9 risposte a “Fiesta

  1. grande partita della Spagna, vittoria super meritata! 😀

  2. io lovvo torres 😛

  3. @graz
    si si 🙂

    @curly
    hola! 🙂

    @elis
    e brava la elis…e io che pensavo che ti piacesse solo Contador del Giro 🙂

  4. lo sappiamo che a te è mancata la telecronaca di sky, ora da settembre mi sa che mancherà un po’ a tutti: aumentano di nuovo i prezzi e secondo me le disdette fioccheranno… ciao caro igor, buona settimana e forza spagna

  5. @laura
    si mi sono mancate quelle cronache! pure io a dire il vero stavo pensando di disdire il cinema
    ;-). ma tu che lavoro fai in sky, sei al call-center?

    @allegra
    ciao! 😉

  6. non sono al call center, lo ucciderei ora 😀 se potessi, abbiamo due Sky center- service qui dalle mie parti

  7. Anche io sono arcicontenta per la vittoria della Spagna. I giocatori spagnoli sono proprio bravi con la palla, hanno giocato bene e sono pure belli. Credo che molti dei nostri giocatori e telecronisti dovrebbero imparare da loro: sono l’unica che ha notato che dopo la vittoria hanno fatto ala al passaggio degli avversari applaudendoli? un grande gesto di cortesia e sportività

Rispondi

