Oggi mi sento così…

E facciamo questo ennesimo giochino..sollecitato da Occhidigiada, e se lei chiede qualcosa..come fai a dirle di no? ;-)

COME VI SENTITE OGGI?

Regole, 2, semplici e banali

  1. Bisogna rispondere alla domanda
  2. Non bisogna farlo scrivendo, ma postando il link di una foto che rappresenta il “COME VI SENTITE OGGI?

Ecco la foto che ho scelto…si spero presto arrivi mercoledì per stare meglio…anche se devo passare per una categoria di medico che odio: il dentista! (

Passo la palla a…chiunque passi di qui e voglia partecipare. Buona settimana a tutti!

9 risposte a “Oggi mi sento così…

  1. 😳 grazie Igor, mi dispiace che devi passare dal dentista, dopo la mia ultima esperienza…vabè ma a me era un chirurgomaxillofacciale ce l’ho fatta a dirlo, a te è un dentista quindi andrà tutto benissimo, un bacione e buona settimana😀

  2. STO BENE …. strano vero ?

    però sono partito con il piede giusto, vediamo se la settimana continua positivamente!!!

    ciao
    Andri

  3. ah..dimenticavo …
    passa a leggermi anche su:

    http://www.techandtour.net

    è gradita pubblicità!

  4. Poverino! Anche io odio i dentisti, per fortuna ci sono stata così tanto da piccola che adesso non devo più andarci…

    un bacio!

  5. Ahi ahi, son dolori!
    Un abbraccio🙂

  6. Un abbraccione…GUARISCI PRESTO!!!

  7. @graz
    ciao😉

    @occhidigiada
    letto! no no non ho avuto paura…anche perchè il dente del giudizio l’ho tolto qualche anno fa. ora si tratta di carie..un po trascurata…il mio dentista non è troppo delicato però, vorrei cambiarlo😦

    @andri
    che piacere risentirti! passo presto sul nuovo sito

    @ele
    eh eh se ti mando quei vasetti alla nutella e cominci a mangiarli ti faccio vedere come dovrai correre di nuovo🙂

    @princi, allegra
    grazie! un abbraccio a voi😉

Lascia un commento

