Ally McBeal e la tv d’estate

Dal mio vecchio blog, che non è stato possibile importare su wordpress, mi sembrava giusto riportare un mio articolo pubblicato da tvblog, che mi ha dato un’enorme soddisfazione in quanto quel sito è ormai famoso nel campo della tv e della comunicazione in genere, una vera e propria “bibbia” in materia, qualunque anticipazione, anteprima passa di lì. L’articolo parla di “Ally McBeal”, una delle mie serie preferite, di cui sono state prodotte 5 serie tra il 1998 e il 2004. sebbene sia ormai concluso da qualche anno, resta una delle serie che ha fatto scuola, e da cui sono derivati tentativi per la maggior parte falliti di imitazione. E piu in generale quest’articolo parla anche della tv d’estate, spesso foriera di nuove scoperte in quanto libera dagli “obblighi” delle solite trasmissioni intoccabili (De Filippi, Ventura etc..). Fu proprio d’estate che infatti questa serie venne proposta riscuotendo enorme successo. E da sabato prossimo sarà replicata su Canale 5 intorno a mezzanotte. Per chi volesse leggerlo.. l’articolo si trova qui

7 risposte a “Ally McBeal e la tv d’estate

  1. che bravo, complimenti davvero! Ora me lo vado a leggere, ma hai ragione Tv Blog è ormai seguitissimo e autorevole..In quanto a Ally, che dire, è uno dei miei telefilm preferiti, il primo che ho amato! Meraviglioso, me lo sto riguardando la sera su Sky, il mio personaggio preferito è Lein, Lucy Liu: quando fa lo sguardo assassino!! Però anche le battute di Biscottino sono bellissime… Ah, che bello Ally!

  2. igor ma sei proprio bravo! mìì conosco un’autorità ihihihih
    per il giochino mi spiace ma devi farlo anche tu, magari non oggi, domani, ma devi farlo, ok?? un abbraccio

  3. ricordo si 🙂 ho seguito la serie…
    non conoscevo il tuo primo blog, ho aperto un attimo…scrivo…e torno di la…
    complimenti per le capacità
    bacione 🙂

  4. @mavi
    wow la segui anche tu! sono contento d’aver trovato qualcuno con questo interesse…anche per me è stata la prima serie che ho amato. adoro biscottino… segui anche qualche altra serie?

    @occhidigiada
    grazie! eh magari fossi un’autorità..andrei gratis in molti posti 😉
    lo faccio al piu presto quel gioco!

    @irish
    grazie! fammi sapere allora che ne pensi 😉
    bacione a te

  5. Ho sempre trovato Ally molto originale, come personaggio: penso che il il telefilm unisse (va ancora in onda? Coi miei piccoli Sioux ormai seguo solo cartoni) aspetti magico-satanici a situazioni umoristiche ed in parte, anche sensuali.
    Ho cercato di entrare nel tuo vecchio blog per leggere l’articolo, ma non ci sono riuscito. Riproverò.
    Ciao.

  6. Mi ricordo questo articolo, che lessi quando ancora eravamo vicini di casa sulla piattaforma di bloggers!;-)

    Beh, complimenti..perchè sono cose che fanno piacere! e poi a scrivere sei bravo, sempre pensato..

    buon weeeeeek -end- 😀

  7. Drogata di telefilm anch’io!

Rispondi

