Un premio per me

Allora  con enorme piacere ho ricevuto un premio, come blogger, da Allegra! Il premio è questo:

                                                                       

Sono stato davvero felice di riceverlo, e davvero grazie Allegra per il tuo gesto, sono onorato di ricevere questo premio da te. Ora tocca a me premiare 5 blogger…non amo fare classifiche- anche per questo i nomi saranno in ordine alfabetico- ma dal momento che sono stato chiamato a partecipare a questa sorta di gioco che vedo è abbastanza diffuso nella blogosfera lo faccio anch’io..prendendolo per quello che è: una cosa simpatica, chiamiamolo gioco. Idealmente metterei tutta la mia blogroll nella classifica, questo blog specie con il passaggio qui su wordpress mi ha dato parecchie soddisfazioni, soprattutto per la partecipazione di tutti voi. Quindi la scelta di questi 5 sarà piuttosto ardua…ecco comunque la mia top 5…:-)

1) Elis  la sua scrittura ha uno stile elegante e riservato, dote rara di questi tempi. ma quello che più mi fa piacere di lei è la sua dolcezza, anche se non vuole che glielo si dica :-)

2) Gingerina Blog eccezionale, sotto tutti i punti di vista. Non so perchè ma per lei mi viene in mente quel famoso slogan di una pubblicità della fiat panda di qualche anno fa: “Se non ci fosse bisognerebbe inventarla”

3) Marylù La premio perchè nel suo blog riesce a essere sempre una persona “vera”, cosa molto spesso non facile da conservare in rete. E’ sempre se stessa, indipendentemente da tutto.

4) princi Per il suo blog, diverso dagli altri…in cui si nota la sua anima sensibile, espressa tra l’altro anche nelle belle foto che spesso posta. Se fosse un frutto sarebbe una pesca sciroppata al limone, se fosse uno strumento sarebbe un violino, se fosse un sapone sarebbe un sapone liquido, all’essenza di fiori.

5) Wilsonrules  è il blog di due ragazze straordinarie, anche perchè di carattere molto diverso ma che vanno perfettamente d’accordo. Anche se c’è da dire che questo premio va soprattutto ad Elena, che scrive quasi sempre lei…una ragazza speciale, di una maturità incredibile tra l’altro..insolita per una ragazza della sua età, cosi giovane.🙂

E ho finito. ora coloro che hanno avuto la “fortuna” di essere nominati..devono seguire le seguenti regole.

1) Scegliere 5 blog che si considerano meritevoli
di questo premio,per creatività,design e materiali
particolari utilizzati,e che diano un contributo
alla comunità dei blogger,indipendentemente dalla lingua!

2) Ogni premio assegnato,deve aver il nome
dell’autore e il collegamento al suo blog,
così che tutti lo possano visitare;

3) Ogni premiato deve esibire il premio e metter il nome
 e il collegamento al blog di colui che ti ha premiato;

4)Pubblicare le regole

 

13 risposte a “Un premio per me

  1. grassie ^^ come tutti i premi fa piacere riceverlo😛

  2. Me sorpresa…
    Sul serio, premio graditissimo soprattutto se dato da te..ma siamo sicuri che tutti quei complimenti fossero rivolti a me?! magari è un’altra Elena😉

    Grazie davvero, l’ho detto prima su msn e lo ripeto adesso..grazie! un bacio, buona serata!

  3. in tre anni di weblog quello che ho imparato è che in questo mondo parallelo si possono incontrare tantissime persone, difficile poi far conoscenza con tutti ma con molti si instaurano dei bellissimi rapporti
    ricevere un riconoscimento all’amicizia non ha eguali🙂
    complimenti, un premio sicuramente meritato
    buona serata😉

  4. Ma che bella sorpresa, Igor!!!
    Grazie di cuore, grazie, soprattutto per la motivazione, che è un attestato di affetto e stima insieme.
    Un bacio e buona serata.

    PS: Ma non sarei meglio un sapone liquido agli oligoelementi marini?😉 Cmq troppo simpatico il giochino del ‘se fosse’.

  5. uh carino ilpremio!
    Ciao caro..eccomi ancora qui da te..cometi và?
    vieni a commentare sul mio blog?
    ti aspetto
    ciao
    Gio

  6. wowwwwww che sorpresaaaa! grazie igor! oddio non ho mai ricevuto un premio.. questo è il primo.. sei stato il primo a scoprirmi e il primo a premiarmi! fantastico!
    a presto un abbraccio

  7. complimenti! premio meritato, nonostante io ti conosca da poco😉

  8. @elis
    che entusiasmo😉 il tuo è un premio meritatissimo…spero le motivazioni ti trovino d’accordo😉

    @ele
    ma certo che è per te…tra l’altro non conosco nessun’altra elena…neppure nella vita “reale”, un nome che adoro🙂

    @irish
    grazie! Si il weblog è una sorta di mondo parallelo…a volte un’oasi di serenità in un mondo che corre troppo veloce;-)

    @princi
    stima e affetto…hai usato le parole giuste! per il se fosse mi hai ispirato quelle cose…si quel sapone magari è piu adatto a te ma la parola oligoelementi marini mi “smonta” tutta la “poesia”🙂 se mi viene in mente qualcos’altro te lo dico. un bacio

    @giovy
    quanto tempo! va benino…potrebbe sempre andar meglio però…passo presto a trovarti!😉

    @marylu
    che bella responsabilità…il primo a scoprirti..ho fatto io questo “guaio” allora?🙂 sono contento cmq🙂

    @ occhidigiada
    grazie…anche per la fiducia!🙂

  9. ma wow.
    grassie🙂
    è il mio primo premio! :)))
    oddio.. no..
    in realtà ho già ricevuto un premio, tempo fa.
    PREMIO FOCA.
    ..capirai perchè lo taccio.

    questo invece, anche se non so bene cosa premia e cosa significa (arte y pico???) già mi piace di più..😉
    oggi sono presa per la gola dagli intoppi del venerdi, ma lunedi prometto che ricevo e pubblico di là da me..😉
    grazie di nuovo :)))

  10. Ho ricevuto anche io questo premio. E’ bello sapere che c’è gente che apprezza ciò che scrivi e che capisce quello che vuoi trasmettere. hai un blog molto bello complimenti! Passerò sicuramente a trovarti. Baci

  11. Hai ragione, non ci avevo pensato!😉 Però dammi atto che sa di blu!

  12. Pingback: Abbracci virtuali « Un mare di pasticci

Lascia un commento

