Innamorarsi di…

Allora dal blog della simpatica Elis, prendo spunto per questa sorta di meme, che faccio perchè mi sembra più originale del solito, però stavolta non nomino nessuno…un po troppi meme ultimamente, quindi siete risparmiati! ovviamente chi passa di qui e volesse farlo…non mi dispiace! 😉

Nome del personaggio letterario di cui Vi innamorereste

Indicare, analogamente di quale personaggio cinematografico vi innamorereste. Occhio: non l’attore o l’attrice, ma il personaggio!

Allora alla prima domanda rispondo la Francesca del V Canto dell’Inferno di Dante. Per la sua passionalità, vissuta senza timore, ma con profonda sincerità.

Per quanto riguarda il personaggio cinematografico scelgo Amelie, del “Favoloso mondo di Amelie” appunto, per la sua freschezza, spontaneità, propensione verso il prossimo, e amore per la vita. Mi permetto di nominare anche Mary-jane di Spiderman per…il modo in cui guarda il suo uomo.

Innamorarsi…è qualcosa di inaspettato, mi colpisce una donna per un particolare insolito, per il modo di muoversi, di parlare, di guardarmi…certo se è carina va ancora meglio..però ammetto che il lato estetico non è preponderante, quello che conta è la sua capacità di seduzione, che può dipendere da mille cose.

Buon week-end del 2 giugno a tutti! 🙂

17 risposte a “Innamorarsi di…

  1. Beh, diciamo che sentire un ragazzo che parla di innamoramento e di particolari che lo devono colpire…é RARO!!!!!!!!!!!

    Buon fine settimana 😀

  2. Ho sempre pensato che fossi un ragazzo speciale…credo che lo farò anche io questo meme, mi sembra molto interessante, devo solo pensare alle risposte..

    Trovo sia bellissimo il modo in cui parli delle donne, focalizzando su cose come passionalità, seduzione e semplicità…un giro completo a 360°!

    Un bacio, buon weekend!;-)

  3. @graz
    ciao!

    @mari
    si innamorarsi è bellissimo 🙂 mmh…raro? è perchè non ho specificato quali “particolari”..scherzo! un bacio

    @ele
    si si speciale…aspetta che pubblico le foto in topless di qualche attrice 🙂 ah ah scherzo ancora…cmq grazie per le tue parole! di solito le ragazze sono sempre un pò avare di complimenti, sembra che, per alcune, il mondo giri attorno a loro( un difetto l’ho trovato alle donne ecco) ….e sentirvi parlare cosi non può che farmi piacere….grazie mille! allora aspetto il tuo meme 😉 un bacione!

  4. Ziaooooo 😀 mi fa piacere che nonostante non sei tifoso sei contento della vittoria dell’Inter e che ne sei simpatizzante :)) Ho letto il tuo post,bello e devo dire emozionante,per chi la tifa e ha vissuto secondo per secondo quella partita 🙂
    Purtroppo non son riuscita a votarti 😦 ho letto solo poco fa e il concorso è terminato 😦 cmq ho lasciato un commento in quel blog relativo al Concorso o meglio a te 😛
    Riguardo a questo nuovo blog,se riesci a mantere aperto l’altro cosi’ di volta in volta andrò lì e klikkando sul link(come mi hai scritto)potrò arrivare fin qui’ senza problemi 🙂
    Un bacione.’Notte 😉

  5. Foto in topless?! un romantico come te?!?! 😉 eh eh

    Ieri sei poi stato al mare? Qui il tempo è bruttino, e dato la NON-vicinanza con l’acqua non posso far altro che sperare in più soleggiati weekend! bacio!

  6. buona giornata latin lover! 😀

  7. bravo vedo che hai colto l’invito 🙂

  8. @marianna
    ma grazie!! che carina 🙂 si si non preoccuparti..il vecchio blog con l’indirizzo è sempre aperto..un bacio

    @ele
    ebbene si…ieri mare! 🙂 ma oggi tempo brutto brutto…un bacione!

    @graz
    ih ih 😉 a quando un altro concorso simile?!

    @elis
    eh si cara 😉

  9. de gustibus non disputandum est..
    hai ragione!
    un bacio igor

  10. ciao Igor!! O come dicevano in quel mitico film… “Aigor”!! copio ed incollo sul mio blog e procedo anche io….

  11. igor ma è troppo bello quello che dici sull’amore, ti fa onore 😀

  12. Bello quando parli d’am0re…farò anch’io questo meme…un abbraccio!

  13. mmmmm non saprei di quale personaggio mi innamorerei, è vero però che l’amore ha mille sfaccettature, io adoro il sorriso, le mani e la voce…con uno di questi a doc vado in un brodo di giuggiole…
    ecco…il sorriso di tom cruise in top gun…
    okok vado 🙂
    bacione ^^

  14. Sono banale, propendo sempre per gli stronzi che sotto sotto hanno un cuore……

  15. igor vedi che ti ho linkato spero ti dispiaccia 😀

  16. igor vedi che ti ho linkato speronon ti dispiaccia 😀

Rispondi

