X factor

Vincono gli Aram Quartet ad X-factor. Devo dire che all’inizio questo programma non mi piaceva più di tanto, poi invece mi ha preso…perchè si è dato più spazio alla musica rispetto all’altro reality simile “Amici”, dove a farla da padrone sono sempre più stesso le storie personali dei partecipanti…

Facevo il tifo per Ilaria…ma ieri sera mi è molto piaciuta anche l’esibizione di Giusy, anche se probabilmente ha influito sul risultato il suo voler essere la “fotocopia” italiana di Amy Winehouse. Non sono tanto d’accordo con il risultato finale in ogni caso, i vincitori sono un po troppo di nicchia…sarà stato contento Morgan 😦

Vi lascio con qualche video…di Giusy e di Ilaria. 😉

6 risposte a “X factor

  1. Non lo guardo…perchè in questo periodo guardo poca tv…ma se un giorno mi troverò a fare zapping e pescherò questo programma…ci darò uno sguardo!

  2. Non l’ho mai visto! 😀

  3. ilaria era la più convincente da tutti i punti di vista, gli Aram però hanno qualcosa di speciale in più… 😉

  4. Mi è capitato di guardare qualche scena facendo zapping, ma mi è sembrato che ci fosse poca musica e troppe chiacchiere.
    A presto e buon w.e.
    princi

Rispondi

