sexy blogger 2008

Da giorni sta avendo molto successo sul blog di Graziano il concorso sexy-blogger maschile 2008

Andate a votare care donzelle, si possono dare al massimo tre nomination..beh e se non avete in mente proprio nessun’altro..potete anche votare il sottoscritto. In tal caso riceverete la fornitura completa per un anno di vasetti di nutella, con la mia foto in perizoma come logo. Ma anche no. 🙂

12 risposte a “sexy blogger 2008

  1. ahah questo è il miglio spot pubblicitario che merita di essere letto, troooppo bello…
    noooo adesso lo dici????
    una fornitura di nutella per un anno??
    azzarola ti avrei votato anche per sei mesi…
    addddorrro la nutella, pensa per un anno potrei farmici il bagno 🙂
    spero che la voce giri, che questo post venga letto
    meriti…
    ah….logicamente targhette in perizoma 🙂

  2. speriamo che ti votano! buona giornata! 😀

  3. X un anno di fornitura di vasetti di nutella ti avrei votato volentieri anch’io ^^

  4. @irish
    grazieeeeeeeee! 🙂 sarà per la prossima volta allora 😉

    @graz
    eh ma ci spero poco 😉 era solo per gioco questo post

    @stellina
    eh ma sei ancora in tempo per votarmi! 🙂

  5. C’è tempo sino domani a mezzanotte! 😀

  6. Ma come?! Io manco per giorni dalla blogsfera e quando torno sento parlare di nutella e perizomi (combinazione ardita!)

    Dì la verità, per il compleanno in realtà mi aspettava il vasetto di nutella con quel logo sensual!! e invece poi hai preferito una più classica cartolina! 😀

    ehehehe grazie mille!! un bacio!!

  7. Buona giornata, premiati i vincitori!

  8. mmmmm oggi è la premiazione 🙂
    non ho visto se sei tra i vincenti….torno dopo ^^
    buona giornata

  9. igor io non ti ho votato e ora mi maledirai per sempre?? 😀

  10. Mi ero persa questo ‘concorso’. Scappo a votarti.
    Un bacio

  11. Constato di essere arrivata in ridardo.
    Spero apprezzerai le mie buone intenzioni.
    A presto 🙂

  12. @ele
    beccato! si in realtà era quello il tuo regalo…ma poi ho preferito la cartolina per non rovinarti i tuoi 20 anni..vengono una volta sola 😉

    @irish
    io tra i vincenti? ma dai! questo post era per gioco 😉

    @occhidigiada
    ah ah cattivona 🙂

    @princi
    come dicevo prima, questo post era per gioco..io sexy? ma per piacere! lascio volentieri ad altri questa responsabilità 😉
    comunque sono lusingato di aver ricevuto, da te, quest’intenzione di voto… ..grazie mille, me ne ricorderò! 😉

Rispondi

