Uno in più…

E si..domani…33 anni! 33…gli anni di Cristo…-7 ai 40, oddio l’età avanza!! Meglio non pensarci, anzi posterò una dedica arrivatami l’anno scorso, appunto già postata sul vecchio blog, che ho trovata molto bella…

Ti auguro tempo. Non ti auguro un dono qualsiasi,
Ti auguro soltanto quello che i più non hanno.

Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere;
se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa.
Ti auguro tempo, per il tuo Fare e il tuo Pensare,
non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri.
Ti auguro tempo, non per affrettarti e correre,
ma tempo per essere contento.
Ti auguro tempo, non soltanto per trascorrerlo,
ti auguro tempo perchè te ne resti:
tempo per stupirti e tempo per fidarti
e non soltanto per guardarlo sull’orologio.
Ti auguro tempo per toccare le stelle
e tempo per crescere, per maturare.
Ti auguro tempo, per sperare nuovamente e per amare.
Non ha più senso rimandare.
Ti auguro tempo per trovare te stesso,
per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono.
Ti auguro tempo anche per perdonare.
Ti auguro di avere tempo,
tempo per la vita
17 risposte a “Uno in più…

  1. molto bello questo augurio, e beh già che ci sono auguri per domani 🙂

  2. Tanti auguri Igor!!! ho già provveduto con una scemissima mail 😉 Sei nato esattamente un mese prima di me quindi!!! il 26 maggio, io ne faccio venti! 😀

    ANCORA AUGURI!! baci 😉

  3. Sono l’ultima del 26.. pochi minuti prima del 27….. appena in tempooooo
    Tanti auguri!!! Liviana

  4. @elis
    grazieee 😉

    @elena
    grazie! come già ti ho detto via mail ho apprezzato tantissimo la tua cartolina, non è affatto scema. già è stato bello il fatto che hai avuto il pensiero, poi se fatto cosi bene, anche una cosa “banale” diventa importante perchè fatta col cuore..ancora grazie 😉 20 anni fra un mese? ma io ti ho sempre detto che sei matura per la tua età…molto più di molte mie coetanee 🙂
    baci

    @livy
    si giusto in tempo!!..grazie mille anche a te! 😉

  5. sono in ritardo, ma tanti auguri!!!
    bellissima la dedica.
    naggia, ma 33 è molto più vicino a 30, che a 40. non ci pensare ancora! =)

  6. Auguri in ritardo! 😀 33 sono pochi! 😛

  7. Ritorno adesso alla normalità dopo un intenso w.e. e leggo sul mio blog hai già fatto il compleanno (mi spiace farti gli auguri in ritardo 😦 ) e per di più sei stato influenzato.
    Adesso come stai?
    Ti auguro tempo, per sperare nuovamente e per amare.
    Non ha più senso rimandare.
    Un caro abbraccio.
    princi

  8. il tempo per vivere non basta mai
    far tesoro di quel che abbiamo è la sola cosa che possiamo fare
    che posso cantare la canzoncina?
    tanti auguri a te….
    tanti auguri e che sia una bellissima giornata…
    e sicuramente lo sarà ^^
    un bacione di quà e uno di là..

  9. Auguri auguri auguri! in ritardisimo

  10. ritardo clamoroso, ammetto.
    mi vergogno un sacco, in effetti, ma non posso uscire furtiva senza farti gli auguri lo stesso.
    passato bene?
    -7 ai quaranta eh??
    ehhehe, mi hai fatto sorridere.. 😉
    se è così, anche io quest’anno compio i -10 ai quaranta… 😉
    au.

  11. @perlina
    non preoccuparti per il ritardo…anche perchè hai detto una cosa giustissima: bisogna vederla cosi 33 sono piu vicini ai 30 che ai 40….grazie! 😉

    @graziano
    grazie! si sono pochi…ma in poco tempo possono diventare tanti!

    @principessa
    rimandare…e a cosa serve? grazie! spero abbia passato un buon w.e. 😉

    @irish
    grazie!!!!!! 🙂

    @stellavale..
    si sempre in ritardo tu…skerzo! Grazie mille anche a te!

    @gin
    eccola un’altra ritardataria 😉 d’altra parte mica potete passare le vostre giornate sul mio blog per fortuna 🙂
    mi fa piacere averti fatto sorridere…in effetti le cose, come vedi, si possono vedere da diverse prospettive…ma mi sa che è meglio quella di perlinavichinga.. 😉
    un bacio!

  12. In tremendo ritardo, ma tanti augurissimi! 🙂

  13. porcapaletta….sono arrivata tardissimo 😦

    Vabbè facciamo così auguri in ritardo e auguri in anticipo per l’anno prossimo….dai che ho recuperato 😀

    Scusami Igor, mi sono scordata!!!!

    Bacino

  14. Magari si potesse avere in dono il tempo 🙂

    Comunque, un pochino in ritardo….ma TANTISSIMISSIMISSIMI AUGURI!!!!!!!! 😀

  15. ancora grazie a tutti 😉

  16. E si..domani…33 anni! 33…gli anni di Cristo

    Auguroni!
    E benvenuto nel club ^^

Rispondi

