6 cose che adoro fare…

Sono stato coinvolto dalla carissima Allegra

REGOLAMENTO:
– indicare il link di chi vi ha coinvolti
– inserire il regolamento del gioco sul blog
– citare sei cose che vi piace fare…
– coinvolgere altre sei persone…
– comunicare l’invito sul loro blog…

6 cose che mi piace fare

  1. leggere…di tutto..libri soprattutto ma anche quotidiani( repubblica e corriere della sera) , periodici e qualunque altra cavolata…persino i foglietti delle medicine.
  2. Adoro guardare serie tv americane: in primis lost, ma anche Desperate Housewives, Grey’s Anatomy, House..la mitica Ally Mcbeal, persino Ugly betty..avessi tempo le guarderei tutte!
  3. Mi piace il mare, stare sulla spiaggia…specie al tramonto..con quella brezza che si alza e la sensazione di pace, tranquillità che mi prende
  4. Mi piace accarezzare le gambe e piedi delle donne… non pensate a male però , non sono feticista😉
  5. Adoro la magia della notte
  6. Impazzisco per portare a spasso la mia terribile cagnetta, che quando vede un gatto, un piccione o un altro cane non esita a rincorrerli, anche se il cane che ha di fronte è enorme rispetto alla sua piccolissima mole😉

Allora nomino:

Elena e Rosy

Elis

juliet

mari

marylù

princi

stellavale

23 risposte a “6 cose che adoro fare…

  1. uh accetto l’invito..lo farò🙂

  2. @elis
    grazie!
    non ti preoccupare se fatto bene non dovrebbe provocare solletico…ah ah

  3. spero😛
    fatto comunque!

  4. ah igor! il fatto di leggere il foglietto delle medicine però è una mia invenzione🙂 bacio bacio, L.

  5. Pingback: 6 cose che amo fare « Un mare di pasticci

  6. Grazie, Igor. Come vedi, lo ho appena fatto!
    Passa da me, abbiamo qualcosa che ci accomuna.
    Un saluto e buon w.e. (spero di mare, qui è un sogno).
    princi

  7. Detto fatto! Come al solito un sacco di cose in comune, libri, viaggi, film… 😉

    Interessante e molto dolce il punto quattro, non ci trovo niente di feticista😀

    bacio!

  8. @elis
    fidati di me…😉

    @livy
    eh eh meglio non leggere mai le controindicazioni…altrimenti non si riuscirebbe a prendere alcun farmaco😉

    @princi
    grazie a te per la tua gentilezza e la serenità che trasmetti😉 si speriamo mare..oggi un po nuvoloso qui😉

    @elena
    grazie! davvero? ah ah sono contento che apprezzi questa cosa🙂
    un bacio

  9. va beh ti prenderò in parola..🙂

  10. Devo inventarmi un meme rivoluzionario. Prima o poi. 😀

  11. Grande Igor! Grazie per aver accattato l’invito!!
    Un abbraccio

  12. Certo che questa storia di carezzare le gambe ok…ma i piedi?!?!? Certo che voi ragazzi siete strani😀😀

    Grazie per l’invito, provvederò presto anche io!!!!!!!!!

  13. ti ho scritto una cosa per e-mail non so se potevo..

  14. @elis
    tutto ok😉

    @graziano
    benvenuto! è un meme si banale….però attraverso questi giochetti si conosce sempre qualcosa di nuovo dell’altro…no non li reggo 5 anni e forse di piu di governo-berlusconi!

    @allegra
    grazie a te per avermi pensato!

    @mari
    in effetti il piede è una parte molto attraente per il maschio…se ci fai caso nelle pubblicità molto spesso la donna è a piedi nudi..(carla bruni per lancia Y tanto per dirne una)
    non conosco la ragione scientifica…indagherò!
    Ciao e grazie!😉

  15. quoto il numero 1, 3 e 5

    il 4 pure a me…farmelo fare però🙂
    altro che feticista, io dire un dolce uomo

    buona giornata

  16. Dopo il 25 aprile mi ci metto, ora sono alla canna del gas!
    anch’io adoro i telefilm!

  17. Ieri ho messo in pratica il n. 3 nel vero senso del termine.😉
    Passa un attimo da me…

  18. punti 1 2 e 3 li condivido in toto!🙂

  19. ed è toccato pure a me🙂
    sono cose simpatiche del web
    aiutano a conoscere le persone
    buona giornata🙂

  20. Un uomo che mi massaggi i piedi è sempre stato il mio sogno! ; )

  21. @la formica
    addirittura?!?!

  22. Adoro guardare serie tv americane

    Pure io! ^^

    in primis lost, ma anche Desperate Housewives, Grey’s Anatomy, House..la mitica Ally Mcbeal, persino Ugly betty..avessi tempo le guarderei tutte!

    LOL anch’io ^^
    A parte Lost, seguo tutti quelli che hai nominato, + tanti altri, e tanti altri ne vorrei seguire, ad avere il tempo…

    Mi piace il mare, stare sulla spiaggia…specie al tramonto..con quella brezza che si alza e la sensazione di pace, tranquillità che mi prende

    /me ama il maree!!! ^^

Lascia un commento

