Non ci sono dubbi

E invece ho partecipato! A un certo punto mi è venuta voglia di andare a vedere che aria si respirasse…e mi ha stupito quella Piazza Plebiscito cosi gremita rispetto a quella stessa piazza semivuota quando c’era Silvio qualche giorno prima…ed è ancora piu incredibile se si pensa al problema dei rifiuti che napoli ha dovuto sopportare.

E allora speranza c’è…di vincere….mi è venuta voglia di votarlo. Ma vi rendete conto..un premier che parla d’importanza della cultura, della passione per il CINEMA, dei giovani coinvolti in tanti progetti e dall’altro lato un candidato premier che si vanta di non essere mai stato un politico, ma un imprenditore e che in realtà rappresenta l’anti-modernità, la “chiusura” intrisa di vetero-cattolicesimo? Un premier che dice che la flessibilità non è una questione importante ma “trovare un buon partito può essere una soluzione”, uno che “loda le donne ai fornelli”?? Ma stiamo scherzando? E’stato bello quando Veltroni ha gridato a uno a uno tutti i nomi dei clan camorristici che governano napoli e li ha invitati a sparire..avendo come eroi Falcone e Borsellino, perchè c’è stato un tempo in cui in italia queste erano le cose di cui si parlava…non delle veline e di cosa ha fatto il tipo/a nel reality… Spero che lunedi pomeriggio il pranzo non mi vada di traverso!!! E a tutti gli indecisi : andate innanzitutto a votare…per chi? Al di là di tutte le parole basterebbe guardarli in faccia…

6 risposte a “Non ci sono dubbi

  1. concordo 😀
    è stato anche qui ma non sono andata a sentirlo, le idee le ho chiare comunque 😉

  2. Concordo e sottoscrivo.
    Purtroppo non sono così fiduciosa come te, o meglio ho paura.
    Cmq incrociamo le dita e andiamo a votare con coscienza!
    Un bacio,
    princi

  3. Eh si, basta uno sguardo veloce per avere immediatamente chiara la differenza! Incrociamo le dita…il barzellettiere piangerà, ne sono sicura!

  4. Hai ragione, ma la vedo malissimo….

  5. Io pure la vedo male…però ho votato, aspetteremo il verdetto :-s

  6. io son fiduciosa invece!dai dai! 😀

Rispondi

