Lost, quarta stagione

 

Il momento è arrivato: Lunedi 4 Aprile debutta in Italia la quarte serie di LOST, su Fox canale 110 di Sky. La terza serie l’ho vista in lingua originale, coi sottotitoli, e mi sono pentito..perchè mi ero abituato ai personaggi con quelle voci…ma stavolta mi sono sforzato ad aspettare, pur morendo dalla voglia di vederlo, essendo un grande appassionato di questa serie, secondo me il miglior prodotto televisivo di sempre.  Nella quarta serie oltre ai famosi flashback ci saranno anche i flashforward , che mostrano parte del futuro che attende i superstiti dell’isola. Questa novità narrativa, i flashforward appunto, sono un invenzione geniale secondo me..perchè unendosi ai flashback aumenteranno la curiosità sul presente, su ciò che succede sull’isola…e considerando il finale della terza stagione le novità dovrebbero essere parecchie. Spero di rimanere “sconvolto” ancora una volta…e che non subentri la noia dopo 3 stagioni! La prima puntata di Lost sarà preceduta dall’anteprima assoluta del nuovo video dei Subsonica “Quattro dieci” che conterrà alcune immagini tratte dal famoso telefilm. Anche se in realtà i subsonica non avevano pensato a lost nello scriverlo, ma questo pezzo nasce come dedica a un’amica del gruppo torinese scomparsa il 4/10 appunto di tre anni fa. Buona visione!

 

9 risposte a “Lost, quarta stagione

  1. pensa… io non ho nemmeno sky, per cui mi tocca aspettare ancora di più… sigh…

  2. ah..io niente lost😦
    su sky mi guardo altri canali, il mio preferito è nat geo adventure😀 penso interessasse a tutti i tuoi lettori in effetti.. o.0😛
    ma si domenica tanquilla e tu?
    Buon inizio settimana

  3. @perlina
    anche tu fan di lost?😉

    @elis
    come hai sky e non vedi lost?! vorrei vedere anche io quel canale…ma non ho mai tempo!
    domenica tranquilla anche la mia…pure troppo😉
    Buona settimana a te😉

  4. la seconda stagione mi aveva un po’ delusa, e per questo mi sono persa l’inizio della terza; poi però mi ha “riacchiappata”… e stasera ci sarò anch’io!!!

  5. Anche io ho Sky e non lo vedo!🙂
    Un abbraccio e buona settimana

  6. Io…niente Lost!
    Un abbraccio

  7. Figata che ci siano i Subsonica!
    P.s. messaggio promozionale:
    Per festeggiare il 25 aprile già da ora, aderite all’iniziativa 25 aprile, 250 bloggers! tutte le info su http://www.mondine.it

  8. NOn credo ci si annoierà. Dopotutto, ormai è rodato, no?

  9. @macy
    si seconda stagione lentissima…ieri sera bellissima puntata…ma certo il mistero s’infittisce e viene svelato col contagocce..poi solo una puntata a settimana😉

    @princi, allegra😦
    un abbraccio lo stesso😉

    @stellavale
    non mi è piaciuta la canzone dei subsonica però…mi aspettavo d meglio😉

    @fabio
    direi di si…troppo poco un episodio a settimana però, d’altra parte c’è stato lo sciopero degli sceneggiatori..di piu non si può😉

Lascia un commento

