Pubblicità “salvezza”

A volte, molte volte, la pubblicità è più interessante del programma che interrompe (ogni riferimento a “X-factor”  e “GF8” è puramente voluto). E’ il caso di questo spot della marca di jeans liu-jo: divertente, ironico al punto giusto, e con una bella musichetta di sottofondo. Eccolo nella versione integrale 😉

Annunci

8 risposte a “Pubblicità “salvezza”

  1. Che noioso xfactor! se ti va ho lanciato sul mio blog una sfida….dacci un occhio! ciao

  2. Il prete lo hanno censurato in tv…ehehe, immagino che la pura e sola allusione che potesse ACCIDENTALMENTE aver guardato il didietro di una signorina (o di un signorino..qui mica discriminiamo nessuno) sicuramente non sarebbe stata presa bene dai bigotti che abbiamo nella chiesa italiana 😉

    bacio, buona serata 😀

  3. Concordo…concordo…concordo…!

  4. E come ti capisco! Ah, se ti capisco! :-)))

  5. Questa pubblicità è geniale!

  6. @stellavale
    noiosissimo! passo subito…

    @elena
    brava ad averlo notato 😉 si scommetto che in altri paesi va in onda in forma integrale…

    @allegra
    grazie per l’entusiasmo

    @fabioletterario
    bene! 🙂

    @esilio
    si si 😉

  7. Fai come me… non guardo la televesione da anni ormai! 🙂
    Così non hai il problema di scegliere il ‘meno peggio’.
    Un caro abbraccio,
    princi

  8. Anche a me piace la pubblicità, però preferisco quella delle piccole TV di provincia, fatte alla buona con poca spesa, fanno morir dal ridere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...