Che sorpresa!

 

 

Per la serie “solo di notte fanno i programmi più interessanti” il DOPOFESTIVAL di quest’anno merita davvero di essere seguito. Un programma frizzante, divertente, lontano anni luce dallo spettacolo che lo precede. Peccato che va in onda all’una di notte,  visto l’interminabile baraccone del festival. Merito di tanto successo è la conduzione di Elio E Le Storie Tese, che fanno morire dal ridere con le loro reinterpretazioni delle canzoni, le battute ironiche, i buffi travestimenti. Li affianca Lucilla Agosti, anche lei brava, competente, e bella il che non guasta. Già avevo avuto modo di notarla nel suo programma di classifiche su ALL MUSIC (che tra l’altro preferisco a mtv), e mi aspettavo che avrebbe fatto strada. Addirittura poteva stare sul palco dell’ariston al posto della scialba ungherese… formando una coppia perfetta con la Mediterranea Bianca Guaccero. Ma era cosi difficile? Bah…

Nel video si ironizza su alcune frasi della canzone della tatangelo …di cui non si riesce a capire il significato in italiano 😉

6 risposte a “Che sorpresa!

  1. Diversi anni fa lo seguivo san remo, ma nel corso del tempo l’ho tralasciato, oramai al massimo si salva una canzone su tutte. Il dopofestival è spesso stato più interessante, ma concordo con te …troppo tardi e troppe occasioni per litigi.

    Baci

  2. L’ho visto ieri sera, che ridere!

  3. Purtroppo per me, a quell’ora sono già nel mondo dei sogni, altrimenti chi si sveglia l’indomani..

    Però gli elio li adoro, con particolare predilizione per Rocco Tanica..anche se non ascolto le loro canzoni, li seguo come personaggi..
    Direi che gli organizzatori del festival debbano un pò riflettere sul perchè un dopofestival possa essere tanto più divertente rispetto al grande evento che lo precede!O.o

    ps: eh no, Lucilla agosti no…ma lo sai che quando la vedo su all music ne faccio la parodia a mia sorella per farla ridere…mi sembra un pò strana..

    bacio, buona serata!

  4. Quest’anno non ho visto nè il festival nè il dopo-festival…avrò fatto male? Un abbraccio!

  5. Ciao carissimo, io il festival l’ho seguito a tratti ma davvero quest’anno era pesantissimo da seguire e la serata del venerdì l’ho saltata per vedere i miei Cesaroni, cmq si, penso che il dopofestival sarà stato sicuramente molto più bello ma chi riusciva a seguirlo a quell’ora di notte? Io alle undici crollo…un baciotto:-)

  6. fate skifo voi e il film ………andate a fare in culo……..

Rispondi

