Non ho l’età

Eppure Sanremo non finisce mai di stupirmi…per come possa cadere in basso ogni anno di più. Si pensa “si questa volta hanno toccato il fondo”, ma poi ogni anno si ripete questa frase….è incredibile come la “rivoluzione” promessa passi per l’ennesima conduzione di baudo, per Gianni Morandi che in apertura canta “Volare”. Anche il simpatico Chiambretti, seppur le sue battute rimangano al vetriolo, ormai è “vecchio”… è stato diverse volte all’Ariston pure lui…per non parlare della valletta bionda, inadatta a quel palcoscenico: meglio su una passerella o in una pubblicità di crema per il  viso. Le canzoni poi lasciano alquanto a desiderare: l’anno scorso vinceva Cristicchi che si era ricordato dei matti e dei manicomi, scommettiamo che quest’anno vince la Tatangelo, scopertasi improvvisamente paladina della causa gay?! Insomma Tutto secondo il volere di Baudo…intanto gli italiani hanno bocciato con gli ascolti questo sanremo, e “Chi l’ha visto” dedicato alla scoperta dei cadaveri dei fratellini scomparsi della puglia spesso ha in alcuni momenti superato il festival…che questa vinca davvero LA REALTA’?

8 risposte a “Non ho l’età

  1. Secondo me il festival altro non è che l’emblema di questo degradante susseguirsi di noiosissimi programmi..a me Chiambretti piace già per come si presenta, però che torni a Markette e lasci che Sanremo sprofondi giù senza venire a sua volta travolto! Probabilmente il festival verrà davvero vinto dalla tatangelo, nuovo stile musicale, nuova immagine…

    (mi chiedo, questa qui ha l’età mia…e sembra una quarantenne…lampade e il seno che prima quasi non c’era adesso gli arriva sotto la gola fra un pò… altro che push-up :-s) bacio!

  2. Il mio lato trash piange perchè quest’anno non l’ho ancora visto…..

  3. Non vedo l’ora di vedere il Grande Fratello stasera!!!!

    😀

  4. @ele
    Si una quarantenne…portati anche male direi 🙂 e si vede la mano del chirurgo 😉

    @stellavale
    oddio non so se definirlo trash…il trash pure ha una funzione, questo sanremo mi pare il nulla piu che altro…

    @ dany
    si non l’avrei spostato il grande fratello…sai lunedi che botta?!

  5. Che vinca davvero questa realtà!

  6. Ti dico soltanto che ormai è qualche anno che non so né quando comincia né quando finisce…le uniche notizie a riguardo le ricavo dal tg!!!!

  7. Anche io, come Mari, non lo seguo più da anni… mi stanca, è troppo lungo, viene lasciato poco spazio alla musica e troppo allo pseudo-spettacolo, insomma… mi annoia!

  8. Al solito non l’ho visto… Ho recuperato solo la performance di Tricarico su internet. Cavolo, non posso credere a quello che sto per scrivere… la canzone della Tatangelo non mi dispiace! ^^”

Rispondi

