Quest’anno l’ho presa anch’io…

 

Anche io vittima della “Pacifica”…che tutto è tranne che pacifica! Quest’anno ho beccato l’influenza…eh si ho sentito di scrivere un post perchè per me è “storico”.. di solito prendo ogni anno raffreddamenti vari ma erano secoli che non avevo l’influenza vera e propria, non ricordo se l’ultima volta ero alle elementari o alle medie! Ora ho ancora qualche acciacco ma si può dire che il peggio è passato…brutti brutti questi 5 giorni con mal di gola fortissimo, febbre alta, dolori, e un’impossibilità a dormire. Poi il cibo di cui non riuscivo a sentire il sapore…bleah.

Insomma cos’altro deve succedere in questo brutto inizio 2008?! Caspita un Gennaio piuttosto “vivace” direi….ho paura di scoprire cosa saranno i prossimi mesi 🙂

Una cosa da ridere è che pure il pc in questi giorni s’è preso un bel virus, cosi per non farmi sentire solo…ora vado a salvare i dati per la formattazione….intanto nella mia testa ho già “formattato” Gennaio 🙂

10 risposte a “Quest’anno l’ho presa anch’io…

  1. Innanzitutto auguri di pronta guarigione! A quanto pare sei sulla buona strada per una ripresa totale!
    E poi: se l’anno è cominciato male devi essere ottimista… può solo migliorare! 🙂
    Ti abbraccio e a presto,
    princi

  2. Bene, sono contenta di sentire che ti sei rimesso! Buon inizio settimana!!!!!!!!!!

  3. L’ho presa anch’io prima di Natale… quest’anno è proprio bruttina.
    Pensa, dalle elementari fino a ventinove anni: mai presa (e cosa non mi dovevo inventare per non andare a scuola…).
    Dai trenta: una all’anno!!! Vecchaia…

  4. anche io sono abbastanza immune dalle influenze (e fu così che rimase a casa tre settimane con la febbre…)
    anche da bambina, a parte le malattie tipiche adolescenziali (morbillo, varicella..) mai avuta una “semplice” influenza.
    E anche io giù con le scuse più assurde per saltare scuola 😉
    buon recupero 😉
    baci

  5. io invece no…ogni pochino sono influenzata…capisco il malumore!

    rimettiti presto!

  6. Se ti consola anche qui c’è stata una strage.. mamma e papà compresi. Io ancora conservo il mio stato di cyborg!

  7. @stellavale
    credo ormai di essere guarito!

    @princi
    in effetti quando si tocca il fondo si puo solo risalire….si spera in almeno un febbraio migliore!

    @ciao mari 🙂

    @macy
    eh eh la vecchiaia…in effetti dai 30 ne sto passando un bel po, e non solo per l’influenza!

    @gin grazie 🙂

    @rosy
    mi capisci eh?!

    @alessia
    meglio cosi!

  8. Eh no! Io ritorno e tu ti ammali!!!!!!!!
    Causa problemi al pc sono andata via per un ble pò!
    Ma sono ritornata…! Riprenditi eh!
    Un abbraccio
    Alle

  9. Anch’io sono così, raffreddori e tossi varie, qualche volta resto pure afona x giorni, ma è difficile che mi venga l’influenza vera e propria con la febbre.
    Quest’anno ha beccato anche me, ma solo x due giorni, + che altro considerando che fino a 39 io me ne vado in giro tranquillamente 🙂

    Il formattone?! Mamma mia, io ci ho il pc alla frutta e lo dovrei fare, ma non ho il coraggio 🙂

Rispondi

