Goodbye Philadelphia

Tra i testi più emozionanti di quest’autunno c’è “Goodbye Philadelphia” del newyorkese di origini italiane Peter Cincotti, un’artista da molti definito come il nuovo Billy Joel…

ecco il  video di questa canzone, che potete ascoltare anche nel box a lato, una canzone che fa riflettere sul tempo che inevitabilmente passa e cambia le cose…e impone la necessità di dire addio a…ciò che è stato.

8 risposte a “Goodbye Philadelphia

  1. ciaoooo Scusa l’assenza… Sono tornata…. Ti sta piacendo grey’s anatomy? Occhio che la prossima settimana ci sono le ultime 3 puntate…

  2. è bella la canzone..e poi Peter Cincotti ha una voce così dolce e melodiosa, peccato che la facciano sentire così spesso..

    ps: Siamo malinconici eh? diamo la colpa al tempo dai 😉
    un bacio, ele

  3. Proprio incuriosita da questa canzone mi sono procurata il suo ultimo cd…speriamo sia altrettanto bello ed emozionante!

  4. esilio

    ciao! mi sta piacendo ma onestamente finora meglio la seconda serie…spero che il finale riesca a stupirmi ancora!

    elena

    si è vero sentirlo spesso alla radio stanca…eh si sono malinconico, ma credo dipenda da me non tanto dal tempo…in questi ultimi 3-4 anni sono spesso malinconico…chissà perchè 😉
    un bacio

    mari

    anche io vorrei ascoltare qualcos’altro di quest’artista..fammi sapere 😉

  5. bellissima, questa canzone.
    difficilmente mi innamoro di una melodia al primo ascolto.
    mi ci vuole sempre un riascolto approfondito, due, anche tre volte, prima di capire se mi piace.
    questa mi ha conquistato alla prima nota.
    voce stupenda e musica morbida morbida.
    bella bella bella.
    🙂

  6. Aaaaaaaaaah!!! Stasera c’è Ghost, si salvi chi puòòòòòòòò!!!! O_o

    😀 😀 😀 hi, hi, hi

  7. non la conoscevo, davvero bella. grazie per averla condivisa!
    e grazie per il complimento che mi hai fatto!

Rispondi

