Lost, terza stagione

ATTENZIONE:QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU LOST!

 

Da Lunedi 1 Ottobre su Fox va in onda la terza stagione di Lost. Io già l’ho vista, non ho resistito..e per la prima volta ho seguito una serie tv coi sottotitoli…Per molti Lost è il prodotto migliore che si è visto in tv negli ultimi 20 anni e hanno ragione. Sebbene questa terza stagione sia nelle prime puntate molto lenta, il che ha fatto scendere un pò l’ascolto negli Usa, è assolutamente da seguire perchè ci sarà un finale. Lost non finisce naturalmente, continuerà fino al 2010, però l’incredibile puntata finale darà una risposta ben precisa, quella che sospettavamo dalla prima serie. Teoricamente sarebbe potuto anche finire lì…e c’è da chiedersi cosa diavolo s’inventeranno gli autori per le prossime stagioni, magari smentiranno tutte le nostre conclusioni, non mi stupirei. Molti misteri in questa terza serie non verranno chiariti, anzi ne sorgeranno degli altri. Ma resta il fatto che questa serie tv riesce a coinvolgere totalmente, impossibile annoiarsi, trovare un difetto, chiedersi: “ma cosa ci faccio davanti alla tv?”. Destino e speranza: questi sono i temi portanti di Lost e quei protagonisti, con le loro storie ci parlano direttamente all’anima, loro che hanno perso se stessi e tutto quello che avevano sull’Isola…ma L’Isola li ha fatti ri-trovare, li ha reinventati, li ha fatti divenire se stessi. E anche noi con loro…

Nel video un estratto dall’episodio “The greatest hits”…il piu bello della terza serie secondo me, in cui Charlie prima di morire scrive su un pezzo di carta i 5 ricordi piu belli della sua vita…l’ultimo….la sera in cui ha conosciuto Claire.

 

Annunci

5 risposte a “Lost, terza stagione

  1. … premetto che non l’ho mai guardato … ma da quello che ne sento .. si sta un po’ troppo PROLISSANDO!!!!

  2. Io l’ho visto.. io l’ho visto.. ahahahaha…. Bello bello!!!!

  3. Menomale che non capisco bene l’inglese.. sennò avrei pianto come una fontanella!! Le trovi tutte tu queste chicche!!! Un bacio igor

  4. andri

    eh si…e dal momento che la fine della terza stagione teoricamente è “una fine”..non so cosa s’inventeranno gli autori per riprendere la storia…aspettiamo Febbraio 2008!

    alessia
    e che ne pensi del finale? come l’hai interpretato?

    marylu
    mi fa piacere che apprezzi sempre 😉 un bacio!

  5. Boh.. perchè, secondo te Lost si può interpretare?? é un casino tremendooooo….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...