8 cose che non sai di me.

  1. Sono un telefilm-dipendente…al momento guardo: Lost terza stagione ( scaricata dal web), Grey’s Anatomy, Dr. House, Heroes, Ghost whisperer.

  2. Adoro le canzoni e i film romantici…dai finali strappalacrime come Ghost, o quelli alla spiderman dove si lotta per un amore impossibile.

  3. al liceo avevo un rapporto speciale (ma platonico) con la mia prof di inglese ( una bellissima trentenne), andavo a casa sua, stavano spesso insieme senza che i miei compagni ne sapessero nulla, anche se si chiedevano come facessi a prendere 8 in pagella senza essere stato mai interrogato…

  4. Vorrei vivere un periodo all’estero.

  5. In una donna, tra le altre cose, mi colpiscono molto il tipo di scarpe che porta e i piedi..( ma non sono feticista, non pensate subito a male!)

  6. Se possibile amo stare sveglio fino a tardi e andare a dormire mooolto tardi tipo le 7 del mattino

  7. Non mi piaccio come sono adesso, vorrei ritrovare il me stesso di qualche anno fa, la stessa leggerezza e spensieratezza nell’affrontare la vita…insomma ho una nostalgia terribile del periodo universitario!

  8. Sono “fissato” con gli inserti dei quotidiani: “I viaggi” di repubblica, “corriere magazine”, “il venerdì”, persino “Io donna” del sabato!!
8 risposte a “8 cose che non sai di me.

  1. siamo identici per il primo punto, mentre opposti per il secondo! =)

  2. Ghost…brrrrr….tralasciamo….hi hi hi..

    Telefilm dipendente pure io come ben sai, e il mio sogno sarebbe andare a vivere in Spagna..anche per sempre!! un bacio, buona serata e buon weekend!! 😉

  3. .. ha fatto il giro del mondo stò meme qui !!

  4. madoo, io sto messa peggio di tutti o.o
    hihiihi 😉

  5. Hei ciao! Ma auguri per il nuovo blog! 🙂
    Hai fatto un bel salto di qualità!
    Io non mi ero ancora accorta di nulla, perché è da un bel po’ che latito dalla blogosfera…
    A presto, speriamo! 🙂

  6. Mi sono soffermata a leggerti sul tuo vecchio blog, prima di passare a questo, ed ho trovato tante (troppe) affinità con me…quella che più mi è saltata all’occhio chiaramente è la tua data di nascita (io sono nata il 25)…poi il tuo libro preferito Oceano mare, che adoro e di cui conservo l’immagine del vecchio che dipinge il mare immergendo il pennello nell’acqua del mare e passandolo semplicemente sulla tela…il libro che stai (o stavi) leggendo che mi è piaciuto da matti (ma d’altronde come non può non piacere quello che scrive Fabio Volo, la sua freschezza di immagini così vicine a noi trentenni ed oltre?)…vorresti una yaris (vabbè, non te la regalo, però quando vuoi ti porto a fare un giro tra le colline del chianti!) e poi tante semplici caratteristiche che ti fanno ai miei occhi uno spirito affine…tranne per il calcio che detesto…passerò spesso a leggerti! A presto

  7. ciao formica! ehi dovevo cambiare piattaforma per farmi leggere anche da te?! Benvenuta! spero ripasserai allora…

    p.s. il calcio lo seguo ma non da “fanatico” eh eh

  8. Sono un telefilm-dipendente…al momento guardo: Lost terza stagione ( scaricata dal web), Grey’s Anatomy, Dr. House, Heroes, Ghost whisperer

    Tutto qui?
    allora io sono da clinica di disintossicazione 🙂

Rispondi

