Miss Italia 2007

 

 

In una delle edizioni piu brutte del concorso vince la veronese Silvia Battisti.

 

seguita con gli amici di tvblog in diretta ( quante risate!)…l’ultima serata non è stata diversa dalle precedenti, con un Mike Bongiorno completamente immerso in una realtà tutto sua, indifferente a quanto avveniva attorno a lui, e una Insopportabile Loretta Goggi, con quell’aria da zitellaccia. Mai vista una trasmissione condotta con meno pathos, da questo punto di vista il tanto criticato conduttore degli scorsi anni, Carlo Conti, era un maestro..

Edizione contrassegnata dalla polemica sul “lato B”, cioè sulla necessità di inquadrare o meno il sedere della miss…beh perchè no? Che male c’è? E questo premio l’ha vinto la n°67, che tra l’altro era la mia preferita, perchè di una bellezza di altri tempi a mio avviso, quasi Una novella Audrey Hepburn…che peccato! Alla fine comunque non conta chi vince( chi ricorda la miss dell’anno scorso?)..è col tempo che si vedono i risultati, e questa ragazza farà molta strada. Evito di mettere la foto della seconda classificata, ribattezzata MISS TRANS caspita se è arrivata seconda lei…

 

Annunci

3 risposte a “Miss Italia 2007

  1. ciao
    uellalllà … anche tu migri su WordPress…. benvenuto !!!

    ti aggiungo subito tra i miei link…

    a presto

  2. Igor!!!! 😀
    Bloggers ha fatto impazzire un pò tutti allora 😉 carino qui, bella l’immagine iniziale..mi rende molto l’idea di immensità!

    Miss Italia…ad essere sincera non ne ho vista neanche una puntata, quindi non sono neanche in grado di valutare se la lite Bongiorno-Goggi è servita per share o è scoppiata davvero..Per le miss, molto bella la 67 da quanto posso vedere qui, senza dubbio un pò più in carne della vincitrice..ha i capelli che avevo un tempo 😦

    Per il fatto del sedere…santo cielo! ragazze mie non siete mica andate a ritirare il nobel per la scienza!!siete ad un concorso di bellezza quindi zitte e non lamentatevi!!ovvìa!
    baci

  3. Eccomi!! Sono d’accordo con te al mille per mille!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...