Estate

E così un’altra estate sta passando velocemente…un’estate iniziata bene per me anche se questo agosto sta andando decisamente maluccio. Ma l’estate è sempre bella, perchè porta con se tracce di buona sorte, apre le porte alla speranza. e allora ecco augurarvi buone vacanze..da gustare in ogni singolo passo. Fosse anche per un tramonto sulla spiaggia, o per quella granita a menta sorseggiata in una giornata di gran caldo in città, o per quel mare piatto osservato di notte insieme alla persona amata. O semplicemente per quel calore che servirà a scaldarci nel prossimo lungo inverno.  Stelle cadenti non ne ho viste nemmeno quest’anno, ma l’animo è pieno di stelle cadenti in ogni momento…perchè il desiderio è il motore della vita. Dentro di noi albergano i nostri desideri: antichi, nuovi, sorprendenti, misteriosi, che a volte neppure capiamo..eppure bisogna ascoltarli e seguirli perchè ci conducono in un posto adatto a noi…

Buone vacanze a tutti, e speriamo a settembre di riprendere a scrivere questo blog…come una volta, passata la sbornia di facebook 🙂

BUONE VACANZE!

3 risposte a “Estate

  1. Sono contenta di leggere in queste parole, anche s ea volte velate da malinconia, tanta speranza e voglia di fare.
    Da parte mia, spero che comincerai a scrivere il blog come una volta (ho ripreso anch’io a farlo)…continuerò a leggerti e a commentarti come ho sempre fatto! salviamo i nostri diari virtuali, ce n’è bisogno! Un abbraccio Igor!

  2. di passaggio solo per un abbraccio.
    🙂

  3. Ciao! Hai appena vinto un premio…. Ovvero The Honest Scrap Award.
    Condizioni del premio: raccontate ai vostri lettori 10 cose che si sappiano o meno di voi ma che sono vere. Indicate dieci persone che hanno diritto al premio e siate sicuri di far loro sapere che sono stati nominati (un breve commento sul loro blog andrà bene).
    Per saperne di più clicca qui: http://livyxb.wordpress.com/2009/08/28/i-miei-rottami/
    Salutissimi, L.

Lascia un commento